Coppa serie D. Avanza Il Ravenna
Il Ravenna batte il Castelfidardo e vola ai quarti di Coppa Italia di D. Drapelli e Calandrini segnano, Braconi pareggia momentaneamente.
CASTELFIDARDO
1
RAVENNA
2
CASTELFIDARDO: Elezaj, Fossi (41’ st Romagnoli), Imbriola, Pierantozzi, Castorina (29’ st Nanapere), Carano (15’ st Cotugno), Garbattini (8’ st Fabbri), Miotto; Ausili (8’ st Braconi), Caprari, Guella. All. Giuliodori.
RAVENNA: Galassi, Agnelli, Drapelli (25’ st Lordkipanidze), Amoabeng, Crosariol (49’ st Milan), Biagi (25’ st Mauthe), Calandrini (43’ st Mandolini), Rossetti, D’Orsi, Guida, Di Renzo. Panchina: Fresia, Raimondo, Manuzzi, Onofri, Fiori All. Marchionni.
Arbitro: Ferrara di Roma 2.
Reti: 20’ pt Drapelli, 18’ st Braconi, 23’ st Calandrini
Note: espulso al 31’ pt Boccaccini dalla panchina per proteste.
Il Ravenna espugna il ’Mancini’ volando ai quarti di finale di Coppa Italia di D. La squadra di Marchionni, scampato un iniziale rischio su un gran tiro di Miotto, sono pericolosi al 16’ con Calandrini che colpisce il palo alla sinistra di Elezaj. E’ il preludio al gol: che arriva dopo 4’ con l’incornata di Drapelli. Nella ripresa però Braconi raccoglie un buon pallone e con un preciso fendente insacca la rete del pari, che dura comunque solo 5’: al 68’ infatti D’Orsi è bravo a trovare Calandrini che da due passi fissa l’1-2 che sarà definitivo seppur dopo due gol annullatti per fuorigioco ai marchigiani.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su