Derby da brividi tra Amiata-San Quirico e Badesse a Siena: ecco il programma

Il campionato di prima categoria del girone E e F offre interessanti sfide: Badesse contro Massa Valpiana, Casolese e San Miniato a quota sei, Amiata-San Quirico e Acquaviva-Tegoleto. Una stagione ricca di partite da seguire con interesse.

7 ottobre 2023

Nel girone E del campionato di prima categoria, il Badesse punta la capolista Massa Valpiana: i senesi domani saranno in trasferta a Monterotondo e sperano che il Gracciano, tra le mura amiche, possa frenare la corsa dei maremmani. Molta curiosità anche intorno a Casolese e San Miniato, a quota sei: la prima riceve l’Argentario ed il secondo va a Fonteblanda. Il programma si completa con un interessante San Gimignano-Pianella.

Nel girone F il big match di domani è Amiata-San Quirico: due squadre partite bene e probabili protagoniste della stagione. Il girone è equilibrato e conquistare la vetta sarebbe importante anche se siamo soltanto ad inizio stagione.

Da seguire con interesse anche la matricola Acquaviva impegnata a Tegoleto. Il Ponte d’Arbia ospita il Chiusi, mentre l’Atletico Piancastagnaio va a Spoiano. Si attende il primo acuto della Fontebelverde, impegnata in casa contro il Cortona Camucia.

Gi.St.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su