Derbyssimo a Montecchio. K Sport-Urbino d’alta quota
Eccellenza, Mariotti: "Ora ripartiamo". Santi: "Match da far tremare i polsi". Maggi (Urbania): "Con Portuali gara complicata". Alma, grana Chiesanuova. .
Eccellenza al giro di boa. Si ritornerà in campo domenica 5 gennaio 2025. Oggi due provinciali si affronteranno in un super derby mentre altre due saranno impegnate in trasferta.
K Sport Montecchio Gallo- Urbino (14,30 Malascorta di Jesi) "Derby che deve servire per ripartire – commenta il diesse della K Sport Ettore Mariotti – anche se non sarà facile perché questo genere di partite fanno storia a sé. Affrontiamo una squadra che sta attraversando un buon momento e differenza di noi che veniamo da due sconfitte. Avremo delle defezioni". Il dg Mariani aggiunge: "Urbino forte e nel massimo della sua forma, stando ai risultati. Noi vogliamo sugli standard di qualche settimana fa. Sicuri assenti squalificati Dominici e Peroni, ma faremo come sempre di tutto per ben figurare davanti al nostro pubblico". "Derby da far tremare i polsi – dice il dg dell’Urbino Ivan Santi – la K-Sport è fortissima e ferita nell’orgoglio dalle due ultime sconfitte immeritate. Noi siamo in un buon momento anche se mancheranno diversi giocatori importanti. Ma la nostra forza è il gruppo e fino ad ora abbiamo sopperito a tante difficoltà. Gara che ci dirà che futuro ci aspetta nel girone di ritorno"..
Portuali Calcio Ancona-Urbania (15,30, Maiellaro di Parma). "Gara complicata – dice il diesse dell’Urbania Maggi – su un sintetico di dimensioni ridotte, contro un avversario che ha fame di punti". Assente nei padroni di casa per squalifica Sassaroli, nell’Urbania tutti presenti, con il dubbio di Nunez acciaccato.
Chiesanuova-Alma Juventus Fano (14,30, Paladini di Lecce). I locali con il nuovo forte centrocampista Alessio Palladini classe 1999 ex Pinerolo e Mosciano (Eccellenza abruzzese), Alma agguerrita.
am. pi.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su