Diana non parla, ma saluta Reggio con le emoticons su Instagram
Nessuna dichiarazione ufficiale da parte di Aimo Diana dopo l’annuncio del divorzio da parte della Reggiana, ma una storia su Instagram che vale più di mille parole e descrive bene l’amarezza di queste ore.
Le emoticons con gli occhi commossi e le mani che si congiungono per formare un cuore, riferito al cartello ‘Reggio Emilia’ sono il commiato del trainer bresciano che forse ha mostrato i propri sentimenti quando era ormai troppo tardi per ‘tornare indietro’ e quando una parte della tifoseria, adesso spaccata in due, lo aveva precipitosamente bollato come ‘distaccato’.
Impossibile dire che fosse totalmente impreparato a questo epilogo, ma di sicuro in queste settimane il tecnico bresciano ha sperato che le divergenze con i vertici del club sarebbero state messe da parte, dandogli modo di misurarsi con la Serie B.
Una categoria che Diana potrebbe comunque arrivare a frequentare, visto che Sampdoria che la Reggina hanno già chiesto informazioni.
Ma nelle ultime ore avrebbe chiesto informazioni anche il Pisa, che potrebbe non confermare D’Angelo.
Diana sarebbe in concorrenza con Andrea Pirlo, che lascia la Turchia e già gradito lo scorso anno da Knaster, proprietario del Pisa, prima che l’ex Juventus scegliesse proprio la via della Turchia
Continua a leggere tutte le notizie di sport su