Dopo Del Grosso il Montevarchi saluta l’ad Romei
Dopo il tris al Grosseto, l'Aquila si sveglia con due pesanti addii: il direttore sportivo Del Grosso e l'amministratore delegato Romei si dimettono per motivi professionali e stanchezza delle critiche. Romei si dedicherà all'antistadio, mentre Resti arriva al posto di Del Grosso. Resta da risolvere la situazione di Beoni.
Brusco risveglio per l’Aquila dopo il tris al Grosseto per due addii pesanti. A quello del direttore sportivo Nicola Del Grosso, da noi anticipato e ufficializzato domenica sera dal Montevarchi, si sono sommate ieri le dimissioni da amministratore delegato e membro del Cda di Andrea Romei, tra gli artefici della rinascita del 2011 e quattro anni prima fondatore dell’Audax. Irrevocabile, la scelta è motivata impegni professionali ma, ha aggiunto Romei, anche "dalla stanchezza di dover sopportare ancora critiche e polemiche spesso strumentali, fuori dal coro e, talvolta, accompagnate da pesanti offese".
Si dedicherà solo ai lavori dell’antistadio e lascia rivendicando i 5 campionati vinti e una storica promozione in C, categoria poi conservata per una stagione. Toccherà al direttivo individuare il nuovo ad mentre al posto di Del Grosso è in arrivo Donello Resti ora al Terranuova Traiana. Da sciogliere infine il nodo Beoni. Trattenerlo sarebbe logico pur se, parole del mister, "un matrimonio si fa in due".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su