Due partite decisive: il campionato e il pass per la finale. Osimana, il derby e poi la Coppa Italia
L'Osimana gioca due partite decisive in tre giorni: domani il derbyssimo casalingo contro il Castelfidardo e mercoledì il ritorno della semifinale di Coppa Italia. Inoltre, mercoledì iniziano i quarti di finale della Coppa Promozione con due squadre anconetane in lizza. Infine, il 29 novembre si deciderà chi continuerà la corsa nella Coppa Marche di Prima Categoria.
In tre giorni due partite decisive per l’Osimana, entrambe casalinghe. Domani il derbyssimo contro il Castelfidardo, mercoledì, sempre al Diana, e sempre alle 14.30, il ritorno della semifinale di Coppa Italia. L’Osimana dovrà difendere la vittoria per 2-0 maturata nella partita di andata a Gallo di Petriano contro il K Sport Montecchio Gallo. Sempre mercoledì, ma alle 20.30, si giocherà la partita di andata dell’altra semifinale tra Montegranaro e Maceratese.
Coppa Promozione al via mercoledì i quarti di finale con le partite di andata. Delle ‘’anconetane’’ sono rimaste in lizza due squadre: Biagio e Moie. Le gare di andata vedranno le sfide tra Valfoglia e Pergolese, Biagio Nazzaro-Moie Vallesina e Matelica-Potenza Picena. Il 22 novembre si giocherà invece Porto S.Elpidio-Atletico Centobuchi. Coppa Prima categoria, dopo la vittoria di mercoledì dell’Acqualagna sul campo del Lunano (0-1 sarà decisiva la sfida del 29 novembre nel girone A tra Falco Acqualagna e Senigallia per decretare chi continuerà la corsa nella Coppa Marche di Prima Categoria. Le due squadre sono appaiate in testa al triangolare con 3 punti, mentre è già fuori dai giochi il Lunano.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su