Eccellenza
C’è River-Fucecchio. Il ds Bacci: "Più umiltà".
Una gara importantissima per il River Pieve che avrà l’onere di rialzare la testa, dopo la brutta sconfitta avvenuta domenica scorsa, in casa, contro il Fucecchio. I ragazzi di Fanani stanno attraversando un periodo critico nel quale non riescono a proporre il bel gioco visto lo scorso anno. Ad attenderli, nel derby esterno, ci sarà una squadra non certo semplice da affrontare, vale a dire il Camaiore che, con il nuovo allenatore Cristiani, ha già messo a segno una bella vittoria contro la Geotermica.
"Si tratta di una partita importante – afferma il “ds” del River Pieve, Roberto Bacci – , nella quale tutta la squadra dovrà giocare con grande spirito di sacrificio. Dobbiamo dimenticare i tre gol subìti domenica scorsa e cercare, con convinzione, di conquistare un risultato positivo".
Circa la "rosa" a disposizione è ancora assente per squalifica Leshi, mentre rientra tra i disponibili Filippi. Ancora da decidere il modulo di gioco: "4-3-3" oppure "3-5-2". Tra i titolari, in attacco, l’unica certezza rimane il bomber Canessa. Fischio per le ore 14,30. Arbitrerà l’incontro Rudy Ogliormino di Piombino.
Federico Santarini
Continua a leggere tutte le notizie di sport su