ECCELLENZA. Fcr, s’interrompe ai quarti di finale la corsa in Coppa
La Vis Novafeltria batte il FCR Forlì 3-0 in Coppa Italia, accedendo alla semifinale. Camara protagonista con una doppietta, Frihat sigla il terzo gol. Forlì cerca riscatto contro il Gambettola.
Vis Novafeltria
3
Fcr Forlì
0
VIS NOVAFELTRIA: Burioni, Crociani, Angelini, Giorgini (33’ st Paesini), Semprini, Giacobbi (14’ st Castellani), T. Pavani, Piva (1’ st Baldinini), Camara (21’ st Baldani), Toromani (14’ st Frihat), Alessi. All.: Vittorio.
FCR FORLÌ: Alpi, Magnani (1’ st Guiebre), Martoni (6’ st Souare), Garavini (1’ st Parlanti), Rakaj (1’ st Damiano), Marzocchi (19’ st Antonini), Nardi, Delvecchio, Rabiti, Bartolini, Ferrari. All.: Muccioli.
Arbitro: Delucca di Bologna.
Reti: 3’pt e 1’st Camara, 30’ st Frihat.
Si ferma a Novafeltria la corsa dell’Fcr Forlì in Coppa Italia. Al Comunale ‘Urbini e Casali’ i biancorossi di Simone Muccioli s’inchinano 3-0 ai padroni di casa, che accedono quindi alla semifinale.
Pronti via e la Vis passa: Camara raccoglie una corta respinta di Alpi e insacca a porta spalancata. L’Fcr accusa il colpo e rischia di incassare anche il raddoppio: Alpi deve superarsi per intercettare la sventola dalla distanza di Toromani. Lentamente i forlivesi escono dal guscio: Rakaj ha sui piedi la palla del pareggio, ma sparacchia da ghiotta posizione e sciupa tutto. Dall’altra parte è Alpi a esaltarsi, rintuzzando le conclusioni di Camara prima e Toromani poi.
Il portiere biancorosso però non può nulla, dopo 50’’ dalla ripresa delle ostilità, sulla sassata del solito Camara. Sterili e poco convinti i tentativi dell’Fcr di riaprire la contesa. La Vis invece è cinica e alla mezz’ora sigla anche il terzo gol con Frihat, lesto a tagliare sul primo palo e a castigare Alpi. Domenica i forlivesi cercheranno riscatto da questo ko e da quello interno di domenica scorsa (1-2 col Reno) ospitando il Gambettola.
m. lo.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su