Eccellenza - Il punto. Fanani: "Il River ha dominato senza rischiare»
Il River Pieve vince contro la Geotermica con un tris, nonostante le difficoltà e le assenze. L'allenatore Fanani elogia i suoi giocatori per la prestazione eccezionale. Prossima partita contro il Castelfiorentino United.
Ottima partita domenica scorsa del River Pieve che ha calato il tris e ha messo ko la diretta concorrente Geotermica. Grande soddisfazione dell’allenatore Pacifico Fanani che fa i complimenti ai suoi ragazzi.
"Tra molte difficoltà dovute alle assenze – afferma – , con soli tre cambi a disposizione, siamo riusciti a mettere in atto una partita eccezionale. Abbiamo giocato contro una squadra assetata di punti che era riuscita a vincere contro il Fratres Perignano".
"Con il nostro gioco e il nostro atteggiamento – sottolinea il trainer – abbiamo portato a casa una vittoria meritata. Già nel primo quarto d’ora eravamo in vantaggio di due reti. Successivamente siamo riusciti ad amministrare bene la partita fino al gol, nel secondo tempo, di Morelli, che ha chiuso definitivamente il match. Ci siamo procurati, inoltre, diverse occasioni da rete e abbiamo rischiato pochissimo".
Domenica prossima il River Pieve giocherà in casa, contro il Castelfiorentino United.
Federico Santarini
Continua a leggere tutte le notizie di sport su