Emozioni. È pareggio tra Corridonia e Porto Sant’Elpidio

Nella partita tra Corridonia e Porto Sant'Elpidio il risultato termina 2-2. Entrambe le squadre soddisfatte: gli ospiti evitano la retrocessione, mentre Corridonia si qualifica ai playoff.

28 aprile 2024

2

PORTO SANT’ELPIDIO

2

: Piergiacomi, Marinelli (43’ Garbuglia), Mariani, Ciucci, Del Moro, Bigoni, Monti (15’st Bontempo), Piccinini (43’st Bedetta), Galdenzi (35’st Ogievba), Ruzzier, Marcelletti (32’st Macchiati). All. Fondati.

PORTO SANT’ELPIDIO: Faini, Del Moro, Amici (10’st Santori), Misin, Carafa (24’st Rubicini), Squarcia, Fuglini, Copiato, Gibellieri, Carillo (38’st Sakho), Vallasciani (14’st Di Santo). All. Palladini.

Arbitro: Fiermonte di Macerata.

Reti: 21’ Monti, 29’ Gibellieri, 39’ Galdenzi, 4’ st Santori.

La gara è giocata senza tatticismi. Il risultato finale soddisfa entrambe le squadre: gli ospiti conquistano la salvezza e la squadra di Fondati un posto nei playoff, che la vedrà impegnata fra due settimane contro l’Atletico Centobuchi. Il risultato si sblocca al 21’ con il diagonale di Monti su assist di Galdenzi. Il pareggio è di Gibellieri che segna da pochi passi. Il nuovo vantaggio porta la firma di Galdenzi in mischia. Il pari definitivo lo sigla il neo entrato Santori.

Quintino Pieroni

Continua a leggere tutte le notizie di sport su