FolloGavo CALCIO: iniziata la prevendita per la prima in casa
Il Follonica Gavorrano si prepara all'esordio casalingo contro la temibile Pianese. I biglietti sono disponibili in prevendita al costo di 10 euro. La Juniores affronterà la trasferta contro il Roma City. I ragazzi di Angeli sono pronti ad affrontare un campionato tosto con la forza e la voglia di dare il meglio.
Il Follonica Gavorrano si avvicina all’esordio casalingo. Dopo il pari a San Donato Tavarnelle la formazione di Masi attende la temibile Pianese. Per questo incontro la società mineraria vuole fare bella figura, sia per l’avversario che per la "prima" davanti al pubblico amico.
Intanto la società ha reso noto che sono in vendita i biglietti per la seconda giornata di campionato del girone E di serie D tra la formazione biancorossoblù e la Pianese, in programma domani alle 15 allo stadio Romeo Malservisi-Mario Matteini di Bagno di Gavorrano.
I biglietti sono disponibili in prevendita (https:www.ciaotickets.comitbigliettifollonica-gavorrano-pianese) al costo unico di 10 euro, on line sul circuito Ciaotickets. Sarà possibile acquistare i tagliandi in prevendita fino alle 19 di oggi. Sarà inoltre possibile acquistare i biglietti direttamente al botteghino dello stadio di via Rodolfo Morandi, al costo di 15 euro per il biglietto intero. I bambini e le bambine sotto gli 11 anni di età entreranno gratuitamente, così come i tesserati della società biancorossoblù.
Intanto inizia la stagione per la Juniores biancorossoblù, attesa dalla trasferta contro il Roma City alla prima di campionato. Nel girone quasi tutto laziale le uniche tre rappresentanti della Toscana saranno proprio Follonica Gavorrano, Grosseto e Pianese, con tanti chilometri che i ragazzi allenati da Maurizio Angeli dovranno macinare durante l’anno. Questo però non spaventa il tecnico che, anzi, la vede come un’opportunità per dare nuovi stimoli, dopo un mese di allenamenti ad alta intensità per i ragazzi.
"La preparazione sta procedendo nel migliore dei modi e stiamo costruendo una mentalità del lavoro – spiega il mister –. Si inizia a intravedere qualcosa di quello che abbiamo fatto finora assieme a Daniele Pagliarini e Simone Lucchesi. Il campionato sarà tosto, ma questo ci darà la forza e la voglia". Gara che i ragazzi di Angeli affronteranno in trasferta contro il Roma City oggi alle 16.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su