Fulvio Rondini è il ds del Città di Castello
Fulvio Rondini è il nuovo direttore sportivo del Città di Castello. Il presidente Paolo Cangi ha puntato sull'ex grifone, che avrà anche il ruolo di responsabile del settore giovanile. Rondini esordirà domenica prossima a Spoleto per riscattare le ultime due sconfitte.
CITTÀ DI CASTELLO – Fulvio Rondini è il nuovo direttore sportivo del Città di Castello. Il presidente Paolo Cangi, dopo la decisione di Emanuele Monni di lasciare il ruolo di ds, ha puntato dritto sull’ex grifone, già in società come responsabile del settore giovanile. Doppio ruolo dunque per Rondini che ha commentato così, all’ufficio stampa biancorosso, il nuovo incarico. "Non ho vissuto troppe titubanze, stante il coinvolgente entusiasmo del boss. Conta su di me, e non mi pareva proprio il caso di deludere le sue aspettative. Il settore giovanile? Aldo Cozzari, insieme ai più che validi allenatori di cui ci siamo dotati, sa camminare benissimo con le proprie gambe. Le linee generali sono tracciate, non c’è che da continuare a seguirle. Con impegno ed abnegazione, come peraltro sta facendo l’intero staff".
Per Rondini esordio da ds domenica prossima nella trasferta di Spoleto in cui il Città di Castello sarà chiamato a riscattare la sconfitta interna contro la Narnese, la seconda di fila al Bernicchi. Il bilancio delle prime cinque giornate è di tre sconfitte e due vittorie. I punti di distacco dal duo di testa dell’Eccellenza, composto da Angelana e Acf Foligno, sono 5, un gap colmabile ma la formazione di Armillei è chiamata a trovare continuità.
Nicola Agostini
Continua a leggere tutte le notizie di sport su