Futsal. Mc cade ancora, ecco i Canarini
Il Modena Cavezzo cede 6-2 al Pordenone in Serie A2 Elite, subendo la quarta sconfitta consecutiva. Serie D: Canarini 1912 ottengono la prima vittoria storica battendo 6-0 il Bagnolo.
Il Modena Cavezzo regge un tempo a Pordenone nella 6^ giornata di Serie A2 Elite, poi nella ripresa va al tappeto e subisce la quarta sconfitta di fila di questo difficile avvio di stagione. Finisce 6-2 per i friulani dopo il 2-2 della prima frazione, in cui in 60 secondi i ragazzi di Checa avevano ribaltato grazie a Matarese e Aieta il vantaggio iniziale di Langella.
Prima del riposo Koren aveva firmato il pari di casa e nella ripresa nei primi 3’ Bortolin e Stendler hanno scritto l’allungo del Pordenone. Il Modena Cavezzo ha provato a tornare in gara, subendo però al 30’ la quinta rete di Grigolon e la sesta di Chtioui che hanno di fatto chiuso i conti.
Serie D. È arrivato lunedì sera nel posticipo della 5^ giornata di D il primo storico successo in Figc dei Canarini 1912 (foto), che hanno battuto 6-0 a Saliceta il Bagnolo azzerando il -2 in classifica (per le due gare in cui non erano riusciti a giocare perché in concomitanza con gli impegni della scuola calcio gialloblù) a quota un punto e lasciando i reggiani sul fondo. Per i ragazzi guidati da Luca Benedetti i gol portano la firma di Rimondi con una tripletta, Guerra con 2 reti e Gherardi.
La classifica: Bologna *, United Carpi, V. Correggio e Sp. Modena 12, Libertas 9, J. Finale *, Terre di Castelli * e Castiglionese 3, Canarini 1912 (-2) 1, Bagnolo * 0.
d.s.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su