Gerli il migliore, traversa Oukhadda

La squadra di Bedoni limita l'ordinaria amministrazione nel primo tempo, nella ripresa continua sullo stesso copione. Tutti i giocatori si dimostrano attenti e disciplinati, Gerli e Palumbo i migliori in campo. Oukhadda e Abiuso entrano a partita in corso con buone prestazioni.

27 settembre 2023
Gerli il migliore, traversa Oukhadda

Gerli il migliore, traversa Oukhadda

GAGNO 6 Primo tempo in cui si limita all’ordinaria amministrazione, nella ripresa continua sullo stesso copione e si limita a qualche uscita e palloni giocati senza affanno controllandoli con i piedi.

PONSI 6,5 Prima da titolare in stagione, ha un’occasione nel primo tempo ma calcia fuori. Nella ripresa Bianco lo sposta a sinistra e si trova più a suo agio. ZARO 6 Qualche inevitabile fischio da ex a inizio gara, lui non ci fa caso r gioca una gara in cui non viene mai impensierito. CAUZ 6 Si destreggia con sicurezza onorando la casacca da titolare, come Zaro passa una serata attenta e tutto sommato tranquilla.

COTALI 6 Soffre subito Rover poi prende le misure e gioca senza particolari errori. (11’ st Oukhadda 7 Si presenta subito con un tiro maligno che va ad incocciare la traversa di Poluzzi, poi continua la gara mostrando più di un traversone ben indirizzato, anche con il piede mancino).

MAGNINO 6,5 Lavoro oscuro a centrocampo per tutti i novanta minuti, con tanti palloni recuperati e portati su verso le punte. GERLI 7,5 Recupera palloni, detta gioco, ed è pericoloso da fuori almeno in tre occasioni. Una gara così avrebbe meritato di essere sublimata con un successo. Il migliore in campo dei gialli, con distacco.

PALUMBO 7 Più disciplinato tatticamente rispetto al match con il Lecco, cresce con il passare dei minuti e ci vorrebbe il pallottoliere per contare i palloni passati dai suoi piedi. Esce dopo aver dato tutto e qualcosa di più. (38’ st Falcinelli sv Entra quando Bianco intuisce la difficoltà in cui versano i padroni di casa nel finale e ci mette del suo nel forcing finale).

DUCA 6 Subito un bel assist per Strizzolo, poi una gara senza errori ma senza neppure spunti particolari (11’ st Manconi 6,5 Nel finale ha più di un’occasione, ma un po’ è impreciso e un po’ è sfortunato. Ma è indubbio che con la sua entrata il Modena schiaccia il Suidtirol)

TREMOLADA 6 Lo schieramento iniziale limita un po’ la sua fantasia e ne soffre. Anche a inizio ripresa non è brillante come in altre occasioni, ma non si risparmia in corsa e abnegazione. (23’ st Battistella 6 Accumula altri minuti per far crescere la sua condizione e va meglio rispetto alla gara giocata contro il Lecco)

STRIZZOLO 6 Nel primo tempo gli arrivano pochi palloni giocabili e a parte un tiro che si spegne sul fondo non ha grandi occasioni. Ma la densità che il suo fisicone porta in area si fa sentire. (11’ st Abiuso 6,5 Entra senza paura, ed anzi in un contrasto in area si guadagnerebbe anche un penalty in un contatto forse non clamoroso mas che forse avrebbe meritato l’attenzione del Var).

Alessandro Bedoni

Continua a leggere tutte le notizie di sport su