Giornata intensa. Amichevole a Rosia. Terranuova-Firenze in Coppa Italia
La semifinale della Coppa Italia tra Terranuova Triana e Firenze Ovest inizierà alle 15. La vincente affronterà lo Sporting Cecina nella finale. In caso di parità, saranno disputati tempi supplementari e calci di rigore. La ripresa del campionato è prevista per domenica 7 gennaio.
Se questo pomeriggio la Robur scenderà in campo per un allenamento congiunto con il Rosia con fischio di inizio alle 14,30 (gli allenamenti dei bianconeri poi si fermeranno e riprenderanno il 3 gennaio), il Terranuova Triana e il Firenze Ovest giocheranno, con start alle 15, la semifinale della Coppa Italia. La partita doveva inizialmente giocarsi lo scorso 13 dicembre ma è stata rinviata a causa di un incidente stradale occorso alla terna arbitrale poco prima del fischio di inizio.
La vincente affronterà nella finale del Due Strade lo Sporting Cecina, già qualificato. In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, saranno disputati i tempi supplementari e in caso di ulteriore parità verranno tirati i calci di rigore. L’incontro sarà l’antipasto della ripresa del campionato, con start domenica 7 gennaio. Queste le sfide in programma, con il Siena che osserverà il turno di riposo: Firenze Ovest-Castiglionese, Fortis Juventus-Nuova Foiano, Lastrigiana-Mazzola, Pontassieve-Colligiana, Scandicci-Rondinella Marzocco, Sinalunghese-Audax Rufina, Asta-Signa, Terranuova Traiana-Baldaccio Bruni.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su