Giovane di talento. La Rappresentativa regionale juniores convoca Baldari
Il giovane centrocampista della Robur Gabriele Baldari è stato convocato dalla Rappresentativa regionale juniores per un test amichevole con la Fiorentina. Ventuno i giovani convocati, tra cui Theo Fiaschi e Daniel De Luca. Mercoledì 3 gennaio al Viola Park di Bagno a Ripoli.
Non è ancora riuscito a debuttare in campionato, anche se mister Magrini ha già annunciato che il momento è vicino e già nella partita con la Rondinella Marzocco sarebbe potuto scendere in campo, se la gara si fosse messa in maniera diversa: per il giovane centrocampista della Robur Gabriele Baldari è comunque arrivata un’importante chiamata; il classe 2005 è stato infatti convocato dalla Rappresentativa regionale juniores, guidata dal commissario tecnico Nicola Massai, che tornerà in campo mercoledì 3 gennaio per disputare un test amichevole con la formazione Under 18 della Fiorentina.
L’appuntamento è fissato alle 11,30 al Viola Park di Bagno a Ripoli. Tra i convocati anche Theo Fiaschi della Sinalunghese, la scorsa stagione nella Primavera bianconera, e Daniel De Luca del Mazzola. Ventuno i giovani convocati da Massai.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su