Grassina, lavori in corso. Primo test col Terranuova

La squadra del presidente Zepponi punta a diventare una matricola ’terribile’

di Redazione Sport
19 agosto 2024
La squadra del presidente Zepponi punta a diventare una matricola ’terribile’

La squadra del presidente Zepponi punta a diventare una matricola ’terribile’

Ieri allo stadio ’Pazzagli’ il Grassina del presidente Tommaso Zepponi ha ripreso gli allenamenti in vista del suo nuovo campionato, sempre agli ordini del riconfermato allenatore Marco Cellini. Prima uscita stagionale mercoledì al "Pazzagli" (ore 21) col Terranuova Traiana.

"Procediamo con una tabella di lavoro sostenuta – dice il mister Marco Cellini – che continuerà con doppie sedute. Il gruppo risponde bene e sono molto soddisfatto. Procede molto bene l’inserimento nel gruppo storico di Betti e Parrini in attacco, Pampalone in difesa, Lebrun e Mazzanti a centrocampo; innesti effettuati dal ds Marco Leo per mettere giocatori di categoria e fisicità". In attesa del calendario, un girone complicato. "E’ molto equilibrato, si fatica a trovare squadre non attrezzate. Scandicci, Rondinella e Mazzola le mie prime tre". E il Grassina? "Da matricola puntiamo a mantenere la categoria e far divertire il nostro pubblico".

Dopo l’amichevole col Terranuova, al ’Pazzagli’ i rossoverdi giocherà il 28 agosto con l’Incisa e il 4 settembre col Fiesole.

La rosa. Portieri: Bartoli, Merlini. Difensori: Tomberli, Travagli, Meazzini, Pampalone, Fabiani, Chiti (’05, Mazzoni, Rossi Lottini, Salvini, Ronchi (’06), Pescucci (’06). Centrocampisti: Alfarano, Caschetto, Dini, Conversano (’05), Aprile (’05), Rafanelli (’05), Mazzanti, Lebrun, Giudice ‘(06). Attaccanti: Baccini, Simoni, Betti, Parrini, Colasuono, Fino (’05).

Giovanni Puleri

Continua a leggere tutte le notizie di sport su