Grifone, pezzo da novanta. Il "gioiello" Possenti
Secondo il "Notiziario del Calcio" ha la valutazione massima di tutta la serie D
Il Grosseto ha il giocatore con il valore di mercato più alto nei nove gironi di serie D. Lo riporta il "Notiziario del Calcio" che afferma, secondo transfermarkt, che il difensore Marcello Possenti, ultimo acquisto in casa biancorossa, vale 225mila euro davanti a Tommaso Carcani (Montevarchi) 200mila, Lorenzo Paramatti (Flaminia) 200mila. Federico Russo (Livorno ) 200mila e Giacomo Risaliti (Livorno ) 200 mila.
Ma tutto questo non fa classifica e il concetto è stato espresso bene dal giovane Mattia Marchi al termine della gara vittoriosa con la Sangiovannese: "Da ora abbiamo un solo obiettivo: c’è stata la pressione, ma noi stati bravi e ci siamo rialzati, soprattutto dal punto di vista del morale. Siamo stati forti mentalmente e con il lavoro dobbiamo andare avanti per la nostra strada".
Il Grosseto, dunque, come aveva auspicato mister Malotti, ha iniziato un nuovo cammino che dovrà percorrere con tanto equilibrio dal momento che il girone, com’era prevedibile, presenta tante difficoltà. Il nuovo assetto schierato dal tecnico fiorentino con l’inserimento dei debuttanti Bolcano e Cela e con il ritorno di Cretella a centrocampo sicuramente ha apportato benefici alla manovra dei biancorossi. E una prima verifica che deve confermare quanto di buono fatto vedere contro al Sangiovannese arriva già domenica quando i biancorossi maremmani andarannoa far visita ai biancorossi del Terranuova Traiana.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su