I ragazzi di Manisera non riescono a ingranare. Gran colpaccio del Fabriano. Montefano, prima sconfitta

0 FABRIANO CERRETO 2 : Strappini, Calamita, Martedì, Gabrielli, Postacchini, Di Lallo, Scocco (23’st D’Auria), Pincini (33’st Nardacchione), Papa, Guzzini (23’st Monachesi),...

di Redazione Sport
23 settembre 2024
Il gol del Fabriano che vince in trasferta

Il gol del Fabriano che vince in trasferta

0

FABRIANO CERRETO

2

: Strappini, Calamita, Martedì, Gabrielli, Postacchini, Di Lallo, Scocco (23’st D’Auria), Pincini (33’st Nardacchione), Papa, Guzzini (23’st Monachesi), Rombini (12’st Bonacci). A disp.: Monina, Topa, Giampaolini, Luciani, Orlietti. All. Manisera.

FABRIANO CERRETO: Mazzoni, De Santis, Grassi, Marino, Stortini, Gori (22’st Isla), Proietti Zolla, Trillini (43’st Carnevali), Marinelli (18’st Nacciarriti), Peluso (47’st Brodetto), Conti. A disp.: Stroppa, Guidarelli, Tagnani, Poeta, Bagnolo,. All. Caporali.

Arbitro: Spadoni di Pesaro.

Reti: 33’ Proietti Zolla, 1’st Peluso.

Disco rosso per il Montefano che non riesce a gestire bene la gara come aveva fatto sette giorni fa contro l’Urbino, stavolta è il Fabriano Cerreto a mettersi in mostra conquistando l’intera posta in palio.

E pensare che la gara era iniziata bene per i viola quando il tiro di Pincini (1’) sfioda il palo e poi si perde sul fondo. Piano piano il Fabriano Cerreto si fa vedere e suona il primo campanello d’allarme (11’) quando Peluso calcia debolmente con Strappini che para. Al 33’ si sblocca il risultato: passaggio filtrante di Proietti per Peluso sulla cui conclusione si fa trovare pronto il numero uno del Montefano, ma sulla respinta Proietti è il più veloce di tutti e insacca. Il Fabriano Cerreto si porta in vantaggio. Nel finale di tempo la formazione allenata da Caporali si fa vedere quando Trillini (44’) serve Peluso la cui conclusione è neutralizzata da Strappini. Si va a riposo con gli ospiti avanti di una rete.

Si ricomincia e il Fabriano Cerreto raddoppia mettendo al sicuro il risultato: mischia in area risolta da Peluso con il portiere che blocca la palla quando era oramai entrata. Il Fabriano Cerreto preme e Nacciarriti (19’) costringe Strappini a un bell’intervento. Peluso è scatenato (32’): prende il palo dopo una bella triangolazione. Nei minuti di recupero Mazzoni neutralizza il colpo di testa di Bonacci (50’) e successivamente (51’) il tentativo di Monachesi. Per il Montefano si tratta della prima sconfitta in campionato per il Fabriano della prima vittoria.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su