Il blitz. L’Appignanese cade in casa, la vittoria va alla Vigor
Appignanese 0 Vigor Castelfidardo 1 APPIGNANESE: Pettinari, Picchio, Stura (10’st Pistelli ), Tarquini, Fagiani, Giampaoli, Pierantonelli, Ceserani (Carboni 22’st), Gagliardini N. (37’...
Appignanese
0
Vigor Castelfidardo
1
APPIGNANESE: Pettinari, Picchio, Stura (10’st Pistelli ), Tarquini, Fagiani, Giampaoli, Pierantonelli, Ceserani (Carboni 22’st), Gagliardini N. (37’ st Galassi), Medei, Lasku (30’ st Raponi). All. Cantatore.
VIGOR CASTELFIDARDO: Lombardi, Gambacorta, Brugiapaglia, Gioelli, Marconi, Santoni, Pincini (Calligari), Terrè, Storani, Mosca (Malaccari), Rombini( Altobello). All. Manisera.
Arbitro: Negusanti di Pesaro
Rete: 8’ st Terrè.
La Vigor Castelfidardo torna da Appignano con 3 punti e continua la rincorsa alla capolista Matelica. Gli ospiti conquistanbo il successo al termine di una partita combattuta. La gara si sviluppa prevalentemente a centrocampo e le occasioni non sono molte: dapprima ci prova la Vigor con Pincini la cui conclusione da buona posizione è debole, la risposta dell’Appignanese porta la firma di Nicola Gagliardini il cui tiro termina di poco sopra la traversa.
La ripresa inizia con il gol della Vigor Castelfidardo con Terrè che sfrutta nel migliore dei modi l’assit di Pincini. L’Appignanese attacca e nel finale potrebbe sfruttare una mischia in area e reclama per un fallo di mano di un difensore.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su