Il Montespertoli si ferma. Sono fatali otto minuti
Un palo e un ottimo primo tempo. Ma non basta: passa il Mobilieri Ponsacco
Montespertoli
0
Mobilieri Ponsacco
2
MONTESPERTOLI: Romano, Fiaschi, Corradi, Trapassi, Conti M., Pecci, Rosi, Anichini, Lotti (64’ Liberati), Maltomini, Biliotti (75’ Gasparri). All. Sarti.
MOBILIERI PONSACCO: Campinotti, Gemignani (85’ Di Giulio), Crecchi, Mancini, Colombini, Regoli, Volpi (79’ Penco), Borselli, Mengali (68’ Imbrenda), Morana (50’ Pallecchi), Fischer (50’ Marrocco). All. Macelloni.
Arbitro: Bulletti di Pistoia.
Reti: 70’ Marrocco, 78’ Imbrenda.
MONTESPERTOLI – Otto minuti a cavallo del quarto d’ora finale sono fatali al Montespertoli, superato 2-0 al Molino del Ponte dal Mobilieri Ponsacco. Buono tuttavia l’approccio dei gialloverdi locali, che nel primo tempo tengono costantemente in mano il pallino del gioco: colpiscono un palo al 21’ e sfiorano il vantaggio al 44’, ma all’intervallo il risultato è sempre di parità. Così, nella ripresa torna in campo un Ponsacco più pimpante, che prende man mano campo e al 70’ sblocca il risultato: il neo entrato Marrocco beffa difesa e portiere con un preciso pallonetto. La squadra di mister Sarti, complice anche l’uscita per infortunio di Lotti, non riesce a reagire e al 78’ incassa anche il raddoppio ospite a opera dell’ex Imbrenda (proteste locale per la posizione di partenza), bravo a trafiggere Romano con un chirurgico diagonale.
Simone Cioni
Continua a leggere tutte le notizie di sport su