Il notiziario. Ekuban in recupero. Polvani torna a disposizione. Resta fuori Renzi
L'Arezzo si prepara per la sfida salvezza contro la Recanatese. Allenamenti a porte chiuse per Indiani, con Ekuban in dubbio per un infortunio alla spalla. Coccia recuperato, Polvani torna titolare, Renzi ancora fuori per pubalgia.
AREZZO
Dopo due trasferte consecutive, l’Arezzo tornerà al Comunale. Poche ore ancora per preparare la terza partita in appena dieci giorni, il delicato scontro salvezza contro la Recanatese in programma domenica alle ore 16,15. Paolo Indiani sa bene l’importanza della sfida e la prepara lontano da occhi indiscreti: oggi e domani, infatti, sedute di allenamento a porte chiuse nel centro sportivo di Rigutino. Da monitorare le condizioni di Ekuban, uscito a gara in corso contro il Cesena per un infortunio alla spalla. Il giocatore sembra stare meglio e nell’ambiente filtra ottimismo, anche se solo esami più specifici possono rivelare l’entità del problema e se il giocatore può essere a disposizione.
Chi invece ha recuperato del tutto è il terzino Coccia, entrato nei minuti finali in Romagna. Anche domenica potrebbe esserci uno scampolo di partita per lui, mentre tornerà tra i titolari Polvani, tenuto precauzionalmente a riposo conto i bianconeri. Ancora i box, infine, Renzi, ancora afflitto dalla pubalgia.
L.A.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su