Il Pietracuta ricomincia dal Medicina Fossatone
Eccellenza: gara casalinga anche per la Vis Novafeltria contro il Massa, il Tropical sfida il Sant’Agostino

Il Pietracuta ricomincia dal Medicina Fossatone
Dopo la sosta natalizia, le squadre di casa nostra del campionato di Eccellenza sono pronte a tornare in campo. Lo farà davanti al pubblico amico la Vis Novafeltria che nella prima gara dell’anno se la vedrà con il Massa Lombarda. Match con il calore dei tifosi a fare la differenza anche per il Pietracuta che i tre punti proverà a strapparli al Medicina Fossatone terzo della classe. Impresa non semplice. Come non lo sarà per il Tropical Coriano che per il debutto del 2024 andrà a bussare alla porta del Sant’Agostino per un vero e proprio faccia a faccia nella parte centrale della classifica (i ferraresi sin qui hanno guadagnato un solo punto in più dei romagnoli).
Eccellenza. Girone B (18ª giornata, ore 14.30): Castenaso-Diegaro, Pietracuta-Medicina Fossatone, Polisportiva Reno-Masi Torello Voghiera, Russi-Gambettola, Sant’Agostino-Tropical Coriano, Sanpaimola-Granamica, Savignanese-Sasso Marconi, Vis Novafeltria-Massa Lombarda. Già disputata: Cava Ronco-Bentivoglio 2-2.
Classifica: Sasso Marconi 41; Granamica 40; Castenaso, Medicina Fossatone 31; Pietracuta 28; Cava Ronco, Gambettola 27; Polisportiva Reno, Sant’Agostino 26; Tropical Coriano 25; Russi, Massa Lombarda 23; Sanpaimola, Diegaro 16; Masi Torello Voghiera 13; Vis Novafeltria, Savignanese 12; Bentivoglio 11.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su