In Promozione sono in programma due partite alle 15,30. La Sansovino anticipa. Il Torrita per Testini

Due anticipi aretini in questa sesta giornata di Promozione: Sansovino-Torrita e Chiantigiana-Montagnano. Obiettivo per entrambe le squadre è ottenere i 3 punti per non perdere contatto dalle primissime posizioni. La Sansovino dovrà fare a meno di Testini e Miccio. La Chiantigiana, con l'esordio del nuovo tecnico Laurenzi, cerca la prima vittoria stagionale.

21 ottobre 2023
La Sansovino anticipa. Il  Torrita per Testini

La Sansovino anticipa. Il Torrita per Testini

AREZZO

Inizia con 24 ore di anticipo il campionato di Promozione. questo pomeriggio sono in calendario ben due anticipi che vedranno impegnate due formazioni aretine come Sansovino e Lucignano. La formazione arancioblù è reduce, dopo un avvio a suon di vittorie, da due pareggi consecutivi rispettivamente per 3-3 (contro il Lucignano) e per 1-1 (contro il Grassina). Alla vigilia della sesta giornata - contro il Torrita con inizio alle 15,30 allo stadio de Le Fonti - l’obiettivo è uno solo: i tre punti per non perdere contatto dalle primissime posizioni dove figura un Affrico che ad oggi ha quattro punti di margine sulla squadra di Testini. La Sansovino, che ha perso Biscaro Parrini per infortunio, si affiderà in avanti all’esperienza e alla tecnica di Vangi. All’appello mancherà il tecnico Enrico Testini che dovrà assistere all’incontro dalla tribuna per la squalifica di due giornate rimediata sul campo del Grassina, ma soprattutto mancherò Luigi Miccio. L’attaccante salterà la sfida, la prima da ex contro il Torrita con cui ha vinto l’ultimo torneo di Prima categoria, a causa della squalifica per cinque giornata rimediata nel corso del turno precedente.

Oltre a Sansovino-Torrita questo pomeriggio spazio, sempre alle ore 15,30, a Chiantigiana-Montagnano, altro anticipo di questa sesta giornata. I torelli della Valdichiana hanno registrato domenica scorsa il passo falso interno contro la capolista Affrico per 2-1 nella giornata che ha visto l’esordio del nuovo tecnico (il terzo da inizio stagione) Andrea Laurenzi. Adesso la sfida in casa di una Chiantigiana in salute, che staziona nei piani alti della classifica, con l’impegno di dover fare risultato per non perdere ulteriore terreno dalle posizioni che accompagnano alla quota salvezza in questo girone C di Promozione. Per i ragazzi di Laurenzi l’obiettivo è quello di muovere la classifica provando magari ad ottenere la prima vittoria in questa stagione.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su