La capolista alza la voce. Il Rimini incassa sei gol
Primavera 3: la Triestina travolge i biancorossi sul campo del ’Neri’
Una gara senza storia quella della Primavera 3 del Rimini contro la Triestina in Romagna. La capolista, ospite al ’Romeo Neri’, rifila sei reti ai biancorossi (6-2 il finale). La squadra di Biavati è andata a bersaglio con Maltoni per poi ridurre un po’ lo svantaggio con un autorete di Toffolo. I biancorossi restano, così, inchiodati a quota quattro in classifica in compagnia di altre quattro squadra e davanti al fanalino di coda Torres. Prossimo appuntamento, sabato, in casa della Carrarese. E anche questa non sarà una passeggiata per i giovani del Rimini, contro la seconda della classe.
Rimini: Generali, Ciavatta, Sposato, Volonghi, El Archi, Fiordalisi (23’ st Bizzarri), Toni (1’ st Conti), Camiciottoli (23’ st Nicolai), Maltoni (37’ st Urciuoli), Padroni (32’ st Lepri), Rubino. A disp. Bagli, Brolli, Bacchiocchi, Mini, Di Ghionno. All. Denis Biavati.
Primavera 3. Girone A (4ª giornata): Arzignano Valchiampo-Pro Patria 2-1, Lecco-Carrarese 1-2, Lumezzane-Vis Pesaro 3-1, Mantova-Pergolettese 3-0, Rimini-Triestina 2-6, Torres-Virtus Verona 1-2.
Classifica: Triestina 10; Carrarese 8; Mantova, Vis Pesaro, Virtus Verona 7; Pergolettese 6; Pro Patria, Lecco, Lumezzane, Arzignano Valchiampo, Rimini 4; Torres 1.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su