La designazione. Scelto l’arbitro. Gabriele Caresia. Ecco tutte le sfide
Sarà Gabriele Caresia della sezione di Trento ad arbitrare domani la sfida Rondinella Marzocco-Siena. Gli assistenti saranno Kevin Scanu e...
Sarà Gabriele Caresia della sezione di Trento ad arbitrare domani la sfida Rondinella Marzocco-Siena. Gli assistenti saranno Kevin Scanu e Alkid Luzi della sezione Valdarno. La gara è valida la decima giornata del girone B del campionato di Eccellenza Toscana. Il turno si è aperto ieri con la sfida Scandicci-Fortis Juventus, terminata sul risultato di 2-1: lo Scandicci ha momentaneamente agganciato la Castiglionese al secondo posto. Oggi in campo il Mazzola, impegnato a Signa. Le altre gare, in calendario domani, sono oltre a Rondinella-Siena, Baldaccio Bruni-Castiglionese, Colligiana-Nuova Foiano, Pontassieve-Lastrigiana, Asta-Firenze Ovest, Terranuova Traiana-Sinalunghese (riposa Audax Rufina).
La classifica: Siena 39; Scandicci e Castiglionese 27; Signa 25; Terranuova Traiana 24; Colligiana e Sinalunghese 23; Foiano e Mazzola 21; Rondinella Marzocco 20; Baldaccio Bruni e Audax Rufina 18; Fortis Juventus e Lastrigiana 17; Asta 16; Firenze Ovest 8; Pontassieve 7.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su