La leader Trodica accelera. La Cluentina a mani vuote
Prestazione di forza degli ospiti: gol di Chornopyshchuk e Marcaccio
Cluentina 0 Trodica 2
CLUENTINA: Rocchi, Torresi, Giaconi, Troscè, Menghini, Bosetti, Cappelletti (28’ st Cantarini), Montecchiari (41’ st Francalancia), Monserrat (46’ st Acquaviva), Mancini, Camilloni (44’ st Gentili). All. Cicarè.
TRODICA: Febbo, Greco, Ciaramitaro, Emiliozzi, Gobbi, Ciucci, Giovannini (33’ st Stroppa), Chornopyshchuk (17’ st Marcaccio), Merzoug (17’ st Bonvin), Susic (28’ st Voinea), Becker (17’ st Candia). All. Buratti.
Arbitro: Pigliacampo di Pesaro.
Reti: 2’ st Chornopyshchuk, 22’ st Marcaccio.
Nella ripresa la capolista Trodica mette sul piatto tutta la sua qualità e per la Cluentina la strada si fa in salita. Nel primo tempo i biancorossi si sono resi pericolosi con Monserrat (7’), gli ospiti replicano con Susic (13’) e su punizione (42’). La ripresa si apre con il gol del vantaggio di Chornopyshchuk, abile a deviare di testa in rete un traversone di Merzoug. Subito dopo il gol Buratti inserisce Marcaccio, Bonvin e Candia. Quest’ultimo al 24’ avvia una ripartenza, serve Bonvin il quale trova Marcaccio al limite dell’area che insacca con una conclusione all’incrocio dei pali. Da questo momento la gara è un monologo biancoazzurro con occasioni a ripetizione: ci provano Ciaramitaro, Voinea, Bonvin e ancora Voinea.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su