La squadra di Ferraboschi ha perso in casa con le Terre di Castelli. Rolo, terza sconfitta di fila

Il Rolo subisce la terza sconfitta consecutiva contro le Terre di Castelli, seconda in classifica. Grigoli para un rigore ma non basta, rimanendo cinque punti dietro alla zona playout.

11 marzo 2024

ROLO

1

TERRE DI CASTELLI

2

ROLO: Grigoli, Ranieri, Errichiello (40’st Amura), Buffagni, Galli, Maletti, Fofana (13’st Marani), Faraci, Fiocchi, Lari (26’st Palma), Poligani. A disp.: Galeazzi, Coviello, Scacchetti, Annarumma, Lotti, Lugli. All.: Ferraboschi

TERRE DI CASTELLI: Auregli, Saccani, Pigozzi, Ferrari, Dembacaj, Cornia, Bruno (39’st Emanuel Esposito), Pampaloni (30’st Sakaj), Stanco, Malo (15’st Hoxha), Luca Esposito (25’st Prandini). A disp.: Venturelli, Deliu, Gargano, Scarlata. All.: Domizzi

Arbitro: Lorenzo Frigo di Parma

Reti: Luca Esposito (T) al 10’pt, Stanco (T) al 44’pt, Marani (R) al 18’st.

Note: ammoniti mister Ferraboschi, Bruno e Amura. Grigoli para un rigore di Luca Esposito al 10’pt.

Rolo impantanato: terza

sconfitta di fila che arriva sul pesante campo condizionato dall’acqua piovuta e zona playout che rimane cinque punti indietro.

Un margine non rassicurante: Rolo a quota 34 punti e Montecchio a 29 (prima squadra nella zona pericolo).

La sconfitta ci sta considerando la grande qualità dell’avversario.

Le Terre di Castelli di mister Maurizio Domizzi, ex calciatore professionista di Udinese e Napoli tra le altre, è infatti al secondo posto con 59 punti, al pari della Correggese che ha però, una gara giocata in più.

La partita: al 10’ una pozza ferma una palla in area, Ranieri entra a contatto con Bruno ed è rigore.

Grigoli para su Luca Esposito, che poi segna in tap in.

Grigoli si fa vedere con altre parate, e poi il Rolo ci prova con Poligani, murato da Dembacaj. Poco prima della pausa segna Stanco di testa su corner.

Nella ripresa il Rolo con orgoglio accorcia con Marani, subentrato da appena quattro minuti. Bravo il giocatore a insaccare dopo una punizione respinta dalla difesa modenese.

Terzo kappao di fila: il Rolo dimostra di giocarsela ma da tre domeniche non arrivano punti.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su