LA SQUADRA. Il ritorno di Mawuli a centrocampo. Al suo fianco uno tra Foglia e Bianchi
AREZZO Allenamento pomeridiano ieri al "Giusy Conti" di Rigutino per gli amaranto che continuano nella marcia di avvicinamento alla trasferta di...
AREZZO
Allenamento pomeridiano ieri al "Giusy Conti" di Rigutino per gli amaranto che continuano nella marcia di avvicinamento alla trasferta di domenica sera a Carrara. Oggi è in programma un’altra seduta al pomeriggio, mentre domani rifinitura mattutina prima della partenza per la località apuana. Per Indiani, dopo l’emergenza contro il Rimini, adesso c’è abbondanza a centrocampo dove rientrano dalla squalifica Mawuli, Settembrini e Damiani. Se il tecnico amaranto dovesse confermare il 4-2-3-1 con tre giocatori offensivi alle spalle di Gucci allora i posti in mediana sarebbero soltanto due.
In questo caso Mawuli pare favorito per una maglia da titolare con uno tra Foglia e Bianchi al suo fianco.
Se invece Indiani optasse per un 4-2-3-1 più elastico e meno offensivo allora dentro anche Settembrini con Gaddini, nonostante l’ottima prova di sabato scorso, indiziato per fargli posto. Nessuna novità, invece, è prevista nel pacchetto difensivo dove Chiosa e Risaliti saranno ancora al centro con Montini e Renzi sulle corsie laterali.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su