La strada del Grifone: "Cammino soddisfacente"
Il presidente Fiorini analizza la situazione. "Bene la difesa, l’attacco crescerà"
"Il momento che sta vivendo il Grosseto rappresenta uno snodo importante della stagione".
Il presidente Antonio Fiorini commenta in maniera positiva questa prima parte del campionato. " Ora contano soltanto I risultati – sottolinea – e le ultime prestazioni fanno ben sperare. Si può dire che l’unica nota negativa può essere considerata la gara con la Sangiovannese, poi, per il resto siamo in perfetta linea di galleggiamento e siamo soddisfatti".
Poi una considerazione di carattere tecnico. "Dalle premesse ci si aspettava qualcosa di più dal reparto offensivo, mentre sta emergendo la solidità difensiva: ed è così che si vincono i campionati. Quando alcuni giocatori cresceranno di più maggiore sarà la soddisfazione".
"La Pianese sta correndo – dice ancora il presidente biancorosso – anche perchè ha avuto un calendario più facile del nostro. E poi in un campionato, normalmente, a momenti favorevoli seguono momenti sfavorevoli. Attendiamo con fiducia lo scontro diretto".
Ieri mattina I biancorossi hanno disputato la seduta di allenamento al "Palazzoli" in vista della gara di domenica (inizio 14.30) allo "Zecchini" con il Ghiviborgo. La squadra di mister Lelli è in serie positiva da tre giornate ed in classifica ha due punti in meno rispetto al Grossseto.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su