Le PAGELLE. Delpupo impreciso. Ganz si mangia un gol che pesa
La squadra CIOCCI ha subito tre gol, ma il tiro del 2-3 era imprendibile. GUIDI ha seguito Manu ovunque e si è spinto anche in avanti. CALVANI ha controllato Gambale, favorito da un rimpallo sul primo gol. ESPECHE è stato superato in velocità da Volpicelli e ha ricevuto un'ammonizione. IANESI ha dato vita alla ripresa. PERRETTA ha fatto sempre il suo dovere. MARRONE ha giocato bene nonostante l'uscita sullo 0-2. DELPUPO è stato meno preciso del solito. IGNACCHITI ha ottenuto una sufficienza di sostanza. ANGORI si è proposto nel primo tempo e ha segnato il gol che ha riaperto la partita. BENEDETTI è stato luminoso nella frazione iniziale. PELI ha creato la prima rete e ha segnato la seconda al suo debutto da titolare. GANZ si è mangiato il gol del 2-2. SELLERI è stato poco incisivo in area. L'allenatore CANZI ha provato a riprendere la gara con innesti e cambi di modulo, ma alla fine la squadra è rimasta senza punti.
CIOCCI 5,5. Altri tre gol alle spalle. Il tiro del 2-3 è comunque imprendibile. GUIDI 6. Segue Manu ovunque e nella ripresa si spinge anche in avanti CALVANI 6. Controlla Gambale, che sul primo gol è favorito da un rimpallo.
ESPECHE 5,5. Volpicelli lo supera in velocità nelle azioni dei due gol. Resta negli spogliatoi anche perché ammonito.
IANESI (1’ st) 6,5. Il suo ingresso movimenta la ripresa.
PERRETTA 6. Riesce sempre a fare il suo dovere.
MARRONE 6. Alla prima da titolare, non demerita nonostante esca sullo 0-2.
DELPUPO (1’st) 5,5 Stavolta è meno preciso del solito.
IGNACCHITI 6. Sufficienza di sostanza. ANGORI 6,5. Nel primo tempo si propone, nella ripresa segna il gol che riapre il match BENEDETTI 6,5. Nel buio della frazione iniziale le uniche luci sono le sue. PELI 6,5. Fa nascere la prima rete e firma la seconda. Era al debutto da titolare.
AMBROSINI (36’ st) sv GANZ 5,5. Si mangia il gol del 2-2 e alla fine l’errore incide.
SELLERI (26’ st) 5,5. E’ poco incisivo in area.
All. CANZI 5,5. Dopo l’intervallo prova a riprendere la gara con innesti e cambi di modulo. Ci va vicino, ma alla fine resta senza punti.
s.l.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su