Le pagelle. Giusti si fa trovare pronto. Galligani è imprendibile, Bertelli preciso

Il portiere bianconero compie interventi significativi per mantenere la porta inviolata. Achy diventa fondamentale in difesa e segna un gol. Cavallari fa un ottimo rientro e segna una rete. Candido fornisce due assist importanti. Il tecnico Magrini guida la squadra a una vittoria meritata. L'arbitro Biagini dirige una sfida corretta.

di Redazione Sport
12 febbraio 2024

GIUSTI 6,5 Nonostante la sfida si metta subito sui binari migliori il portiere bianconero deve compiere almeno un paio di interventi significativi per mantenere la porta inviolata. Ed è puntuale.

MOROSI 6,5 Meglio rispetto all’avvio timido contro l’Asta che gli era costato un giallo e il cambio. A parte l’ammonizione, ieri evitabile, gioca una gara attenta e senza sbavature.

ACHY 7,5 Sta diventando fondamentale in difesa, anche nel contenere attaccanti più alti di lui. Se poi segna, oltretutto dopo aver centrato una traversa con un bel destro, sarà difficilmente sostituibile.

CAVALLARI 7 Ottimo rientro dal primo minuto dopo qualche gara ai box e un paio di spezzoni. La rete è un gioiello di tempismo e capacità di sfruttare al massimo gli assist di Candido.

HAGBE 6 Subentra a gara in ghiaccio e risulta come al solito utile alla causa.

BERTELLI 6,5 Inizia bene, battendo la punizione che cui nasce la traversa di Achy. Per il resto è propositivo e preciso.

BIANCHI 6,5 Solita mix di qualità ed esperienza per il capitano, che anche sul 3-0 nel finale rincorre gli avversari con la consueta grinta.

LOLLO 6,5 Regia pulita ed attenta nonostante un campo allentato dalle recenti piogge.

MASINI 6,5 Va vicino al gol nel finale di tempo e nonostante un paio di contrasti duri che subisce stringe i denti mettendosi al servizio della squadra. AGOSTINONE SV In campo nel finale.

CANDIDO 7 Doppio assist della bandierina, un gol sfiorato e tante azioni importanti avviate con qualità. Decisivo.

BIANCON 6 Subentra nel finale e non fa rimpiangere Cavallari.

BOCCARDI 7,5 Un palo colpito nel primo tempo, un’altra occasione fallita per centimetri e una rete. Difficile chiedere di più. RICCIARDO SV

GALLIGANI 6,5 Va vicino al dopo in più occasioni. Imprendibile nel primo tempo.

GRANADO 6 Vicino al gol appena entrato.

ALL. MAGRINI 7 Torna in panchina dopo una punizione eccessiva e guida i suoi ad un successo pesante e meritato.

ARBITRO BIAGINI 6,5 Sfida sempre corretta e priva di episodi dubbi. g.d.l

Continua a leggere tutte le notizie di sport su