Le pagelle. Panico mattatore. Capello e Schiavi dettano legge
La Carrarese vince 4-0 contro la Sardinia e si conferma in grande forma. Panico è il protagonista con due gol e un assist, mentre l'allenatore Calabro ottiene ottimi risultati in poco tempo.
BLEVE 7. Due sole parate ma in momenti cruciali della gara.
ILLANES 6. Tosto nei contrasti ma commette più di un errore palla al piede.
DI GENNARO 7. Di testa è il re della sua area di rigore.
IMPERIALE 7. Bravo dietro ma anche in fase offensiva. Propizia la rete che sblocca il risultato e offre un "cioccolatino" non scartato da Palmieri (76’ Coppolaro n.g.).
GRASSINI 6,5. Buon rientro sulla destra con alcune delle sue proverbiali sgroppate ma anche con attenzione in fase difensiva.
DELLA LATTA 6,5. Partita di sostanza in mezzo al campo dove fa tanta legna (66’ Cerretelli 6. Entra bene).
SCHIAVI 7,5. Arpiona tanti palloni e si fa vedere davanti sia concludendo a rete che offrendo assist ai compagni (76’ Capezzi n.g.).
PALMIERI 7. Ha il grande merito di siglare il raddoppio con un tiro superbo che permette alla Carrarese. Si comporta molto bene nella posizione leggermente più avanzata da guastatore (66’ Morosini 6,5. Entra con lo spirito giusto e partecipa subito alla sagra del gol).
CICCONI 6,5. Tanta spinta a sinistra con cross al bacio come quello da cui nasce l’uno a zero. Sempre pulito tecnicamente.
PANICO 8. Mattatore del match con due reti ed un assist. La sua velocità e la sua tecnica mettono in ambasce la difesa sarda.
CAPELLO 7,5. Un grande rientro. Lui mancava alla Carrarese e la Carrarese a lui. Imbecca Palmieri per il raddoppio, segna il quarto gol e da una grossa mano alla squadra con le sue caratteristiche uniche (80’ Belloni n.g.).
ALL. CALABRO 8. In una decina di giorni è già riuscito a dare la sua impronta alla squadra. E che impronta!
Gian. Bond.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su