LE PAGELLE. Selleri fallisce la rete del 3-3. Guidi, gol strepitoso

Il Pescara perde contro il Cittadella, nonostante le buone prestazioni di alcuni giocatori come Guidi e Delpupo. Ganz sfiora il gol al debutto. L'allenatore Canzi avrebbe avuto bisogno di un po' di fortuna.

28 gennaio 2024

CIOCCI 6. Sul primo gol ci mette il piede. Finisce da attaccante aggiunto per cercare il pari.

GUIDI 6,5. Il gol, semplicemente strepitoso, gli rende meno amara la sconfitta. E’ la sua seconda gioia personale.

MARTINELLI 6. Tiene Sylla lontano dalla porta, ma sull’1-0 gli lascia spazio. Esce per un leggero infortunio. CALVANI (14’ st) 6. Entra con la gara riaperta e dà tutto.

ESPECHE 6,5. Viene sostituito solo per questioni tattiche, ma dietro dà certezze. SELLERI (26’ st) 5,5. Gioca giusto il tempo per fallire la rete del 3-3. PERRETTA 6,5. Tiene Lisi, spinge e nella ripresa sfiora il gol.

IGNACCHITI 6. Qualche spunto di classe, ma resta invischiato nel centrocampo ospite. PROVENZANO (39’ st) sv BENEDETTI 6. Torna a giocare al centro e qualche metro più indietro. Meglio nel primo tempo.

PELI (26’ st) 6. Secondo debutto in granata. Partecipa al forcing finale.

ANGORI 6. Ha brillato di più in altre occasioni. Ma è sempre preziosissimo. DELPUPO 6,5. Nel primo tempo sbaglia un’occasione d’oro, nel finale firma la sua rete numero 4. In mezzo fa tante buone cose.

IANESI 6. Sempre attivo e insidioso sulla corsia di sinistra.

GANZ 6,5. Solo la bravura di Adamonis gli nega il gol al debutto. Si vede che sa trattare il pallone e l’intesa con i compagni è già buona. All. CANZI 6. Ieri sera gli sarebbe servito un po’ di fattore "C"...

s.l.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su