LE PAGELLE. Tumbarello, Quirini e Rizzo Pinna su tutti. Male Cangianiello
Nel match, Chiorra e Sabbione hanno prestazioni discrete, mentre Quirini e Tumbarello si distinguono per impegno e qualità di gioco. Altri giocatori come Benassai e Rizzo Pinna si fanno notare per la determinazione. Alcuni come Cangianiello e Yeboah faticano di più. Astrologo, Guadagni e Magnaghi entrano in campo senza incidere.
CHIORRA: 6. In occasione del gol non può fare nulla per evitarlo. In altre due occasioni era stato bravo a chiudere la porta.
SABBIONE: 5,5. Entra al posto di De Maria che si fa male nel riscaldamento. Non sempre riesce a contenere gli attaccanti bianconeri.
TIRITIELLO: 6. Il capitano prova a tenere in piedi la squadra, anche quando è sotto di un gol, proponendosi in avanti.
BENASSAI: 6. Prova a giocare palla al piede e riesce spesso ad intercettare cross pericolosi.
QUIRINI: 6,5. Uno dei migliori. Nel primo tempo, gioca in scioltezza e si lascia andare a qualche buona percussione, mettendo al centro dei buoni cross.
TUMBARELLO: 6,5. Cerca il gol subito in avvio di gara. Regge bene il centrocampo rossonero anche quando va sotto di un gol.
GUCHER: 6. Svolge il suo dovere senza fare grandi giocate. Fa quello che può, ma gli avversari sono una bella corazzata (non a caso stanno dominando il campionato).
CANGIANIELLO: 5. Non riesce a reggere gli avversari e fatica molto in mezzo al campo. Purtroppo paga la sua inesperienza.
DISANTO: 5,5. Non riesce a saltare l’uomo. Prova spesso l’uno contro uno, ma viene sempre fermato.
YEBOAH: 5,5. Molto meglio nel primo tempo, dove, in un paio di occasioni, potrebbe mettere la sua firma; ma nella ripresa cala vistosamente.
RIZZO PINNA: 6,5. L’unico, in avanti, che prova a lottare fino alla fine, ma, questa volta, non riesce ad essere incisivo sotto porta.
ASTROLOGO, GUADAGNI, MAGNAGHI: sv. Entrano per cercare di dare il cambio di passo quando il Cesena è già avanti.
Al. Lomb.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su