Le pagelle verdazzurre. Greco canta e porta la croce. Sanzone e Benedetti deludono
LAGOMARSINI 6,5 Sui tre gol non ha colpe specifiche. Nel primo tempo si prende qualche rischio di troppo con i...
LAGOMARSINI 6,5 Sui tre gol non ha colpe specifiche. Nel primo tempo si prende qualche rischio di troppo con i piedi e nelle uscite fuori dall’area. Regala però anche due grandi parate: una per tempo, su Khribech e Settimi.
MOSTI 6 Crea qualche problema al Figline quando va a fare "l’assaltatore". Probabilmente su di lui ci stava un rigore non dato al 56’. (dal 75’ Sforzi 6 Ingresso vitaminico)
MENGHI 5,5 Stranamente meno incisivo di come ha abituato. Da matita rossa la palla mal giocata in area al 36’.
SANZONE 4,5 Vive una domenica di enorme difficoltà. Fa fatica con Tomassini. Sfortunato sull’autorete. Gioca male diversi palloni, rischiando più di una frittata là dietro.
COLY 5,5 Parte terzino sinistro e poi si scambia di continuo la posizione con Sanzone andando a fare il centrale. Soffre un po’. (dal 69’ Lepri 5,5 Si vede che non è al meglio. Bravo sull’assist a Bocci per il gol del 2-3... ma sbaglia tante scelte, sia al tiro sia al cross)
PAOLIERI 6 Coglie la traversa volendo crossare. E poi trova un miracoloso Tognetti a dirgli di no su incornata ravvicinata. (dall’80’ Conde s.v.)
BEDINI (nella foto) 6,5 Solito elemento imprescindibile, di lotta e di governo. Sbaglia qualche palla ma ne recupera anche parecchie. Da clonare.
GRECO 7 Primo tempo in cattedra, per qualità e intensità. Corre tantissimo. È ovunque. Fa un pressing asfissiante. E poi segna l’1-1 con giocata capolavoro, di tecnica e freddezza. Cala un po’ nella ripresa... ma è l’ultimo ad arrendersi.
BARTOLINI 5,5 Cestina una palla-gol enorme. Ma si sbatte. (dal 62’ Turini 6 Buona tenuta di fascia, con disciplina)
BOCCI 6,5 Non centra la porta in avvio. Poi segnerà il 2-3.
BENEDETTI 5 Sbaglia un gol che andava fatto allo scadere. Non da lui. Il centrale Nuti stavolta l’ha reso inoffensivo.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su