Lo Scandicci cerca l’acuto. Ma la Rufina è osso duro

Oggi il turno infrasettimanale del girone B. Quante partite equlibrate

24 gennaio 2024
Lo Scandicci cerca l’acuto. Ma la Rufina è osso duro

Lo Scandicci cerca l’acuto. Ma la Rufina è osso duro

Si gioca il turno infrasettimanale del girone B (ore 14,30).

Firenze Ovest-Fortis (arbitro Noto di Pisa). Dopo l’ottimo punto di Siena (l’Ovest è l’unica squadra che tra andata e ritorno ha tenuto la capolista a secco di gol) l’obiettivo dei rossoblù è la vittoria. A Gardellin (nella foto) mancherà Marseglia, ma rientra Rossi. Fortis priva di Costa ma con Salvadori in dubbio.

Scandicci-Audax Rufina (arbitro Fioravanti di Firenze). Al "Bartolozzi" lo Scandicci è atteso al successo che manca da qualche gara. Rispetto all’ultima partita la formazione non dovrebbe subire cambiamenti, con i rientranti Vezzi e Menini che andranno in panchina. Rufina si presenta al completo tranne Fumelli.

Pontassieve-Castiglionese (arbitro Zampieri di Rovigo). Con il punto conquistato nel derby di Rufina, il Pontassieve ha nel mirino i tre punti fondamentali per risalire dal fondo classifica. Contro gli aretini Marchioni non potrà schierare Gabbrielli e Pareggi.

Colligiana-Signa 1914 (arbitro Mascelloni di Grosseto). Il ciclone Signa si reca a Colle Val d’Elsa determinato a proseguire la strada dei tre punti, puntando sempre sul bomber Lorenzo Tempesti. Saranno assenti, Giannoccari, Capochiani e Alesso; rientra Nencini.

Rondinella-Baldaccio Bruni (arbitro Ferrara di Piombino). Per la Rondine è il momento di tornare a vincere. Al "Bozzi" arriva una Baldaccio Bruni desiderosa di riscatto. Pertanto, ai biancorossi di Francini servirà l’approccio giusto per un successo utile a tenere a distanza la linea di galleggiamento.

Le altre partite: Sinalunghese-Siena, Sport Club Asta-Val. Mazzola e Terranuova Traiana-Nuova Foiano (ore 17,30).

Riposa la Lastrigiana

Giovanni Puleri

Continua a leggere tutte le notizie di sport su