L’ultimo atto. Mercoledì ripresa. Domenica ‘chiusura’ a casa del Foiano
La Robur concederà un giorno di riposo in più alla squadra prima della trasferta contro la Nuova Foiano. Mister Magrini avrà l'intera rosa a disposizione, ad eccezione di Achy, reduce da un intervento alla spalla. Non ci sono altri infortunati o squalificati.
Anche questa settimana mister Magrini ha concesso un giorno di riposo in più alla squadra: gli allenamenti riprenderanno mercoledì mattina.
Alle porte la trasferta in casa della Nuova Foiano, gara che chiuderà la trionfale stagione della Robur (da vedere semmai se la partita verrà giocata allo stadio Dei Pini o se, per accogliere il maggior numero di tifosi bianconeri, verrà scelto un altro impianto). Il tecnico bianconero, salvo intoppi dell’ultima ora avrà l’intera rosa a disposizione, fatta eccezione per Achy che ha appena subìto un intervento alla spalla (ieri era comunque allo stadio, in tribuna, ad assistere alla partita). Non ci sono, a oggi, altri bianconeri in infermeria, non ci saranno, domenica, squalificati: unico ammonito al Franchi, Cavallari che non faceva parte dell’elenco dei diffidati (Galligani, Ricciardo, Bianchi, Bertelli, Lollo).
Continua a leggere tutte le notizie di sport su