Mariani: "In campo con quattro punte a Monte San Giusto"
La Sangiustese Vp ha perso in casa contro il Montefano. Il tecnico Bolzan commenta il passo falso, sottolineando l'importanza di un maggiore impegno da parte dei calciatori per ottenere risultati migliori. Il debutto in rossoblù di Giacomo Tulli è stato positivo.
"Difficilmente si perderanno altri punti quando si ha un simile approccio e atteggiamento in campo". Dario Bolzan, allenatore della Sangiustese Vp, commenta il passo falso interno con il Montefano. "Non siamo stati bravi – aggiunge – a fare gol, a concretizzare quanto costruito e mi dispiace per i calciatori che meritavano di conquistare qualcosa". C’è stato il debutto in rossoblù di Giacomo Tulli ed ecco cosa risponde il tecnico quando gli è stato chiesto qual è stata la sua impressione. "Sono più preoccupato di cosa Tulli pensi di noi, a me interessa che si adatti subito al nostro gioco, che entri in sintonia e si amalgami con il gruppo". Dall’altra parte del campo c’è stato un Montefano abile. "I viola hanno fatto la loro gara. Mi ricordo di due tiri da fuori area: in uno ha compiuto una grande parata il portiere, nell’altro la palla ha preso una traiettoria stranissima e si è infilata all’incrocio dei pali".
Il tecnico è dispiaciuto per il forfait di Del Brutto. "Si è fermato in allenamento venendoci così a mancare un elemento importantissimo perché la gestione di Shiba sarebbe stata diversa". I rossoblù sono reduci dalle sconfitta in campionato a Chiesanuova e in Coppa contro Tolentino, adesso c’è da rimettersi in moto. "Si deve ripartire con la consapevolezza che quanto si sta facendo non è sufficiente, occorre pertanto allenarsi e lavorare di più per fare risultato".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su