Martini-Montagnano: è già finita
Mirco Martini lascia la panchina del Montagnano dopo due partite di coppa e una sconfitta in campionato. Nelle prossime ore il nome del nuovo tecnico, si parla di Guidotti, ex Torrita.
L’avventura di Mirco Martini sulla panchina del Montagnano è già arrivata al capolinea. Due partite di coppa – sconfitta e pareggio nel doppio confronto con l’Alberoro con conseguente eliminazione – quindi il ko maturato all’esordio in campionato, in casa del Torrita, hanno portato alle dimissioni.
"Nella serata di ieri – spiega Martini – ho comunicato al presidente ed al direttore sportivo le mie dimissioni. Ho analizzato in modo profondo la situazione per tutta la settimana: è chiaro a tutti ma soprattutto a me, che la fiducia da parte del direttore sportivo, nel mio operato, da qualche tempo è venuta decisamente meno. Un franco confronto con il diesse ha confermato il mio pensiero, quindi mi faccio da parte. Voglio ringraziare tutto il paese di Montagnano. Un grazie di cuore al presidente, grande persona, un abbraccio forte ai ragazzi e al mio staff". Nelle prossime ore il nome del nuovo tecnico - si parla anche di Guidotti, ex Torrita - che domenica esordirà in casa contro il Casentino Academy.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su