Match con il Montegiorgio. Un pareggio per l’Aurora
Nel primo tempo Wali porta in vantaggio la formazione ospite. Nella ripresa il risultato torna in parità con il colpo di testa di Candidi.
Aurora Treia
1
Montegiorgio
1
AURORA : Tiberi, Raffaelli (39’ Bontempo), Bartolini, Rozzi, Mercurio, Marini, Petrini (74’ Capradossi), Micheli (39’ Candidi), Montecchia (69’ Kheder), Borrelli, Germinale. A disp.: Frascarelli, Appignanese, Corrado, Morresi, Prenna. All.: Cornacchini.
MONTEGIORGIO: Battistelli, Tarulli (87’ Minella), Beleggia, Cesca, Monterotti, Bordi, Milozzi A, Vignaroli, Ricci (73’ Zamputi), Milozzi M (84’ Del Gobbo), Wali. A disposizione: Caponi, Marziali, Avallone. All.: Di Stefano.
Arbitro: Alfonsi di San Benedetto.
Reti: 35’ Wali, 51’ Candidi.
Finisce in parità tra Aurora Treia e Montegiorgio. I locali presentano cinque volti nuovi: il portiere Tiberi, proveniente dalla Recanatese, i difensori Bartolini e Raffaelli, ex Vigor Senigallia e Maceratese, il centrocampista Micheli, lo scorso anno al Potenza Picena, e Germinale, ex Forsempronese. Il Montegiorgio lascia a casa l’influenzato tecnico Silenzi e si presenta all’appuntamento con una formazione giovanissima.
Il caldo condiziona le squadre. È del Montegiorgio la prima conclusione e porta la firma di Milozzi con Tiberi che neutralizza in due tempi. L’Aurora si fa vedere al 31’: la punizione di Borrelli viene neutralizzata dal portiere. Al 35 il Montegiorgio passa in vantaggio: Wali dribla mezza formazione locale e mette alle spalle di Tiberi con un colpo di tacco. Un bel gol.
La ripresa inizia con Wali che manca il raddoppio. L’Aurora prende coraggio e trova il pareggio al 51’: Borrelli inventa e Candidi supera di testa Battistelli. Pochi istanti dopo l’Aurora sfiora il raddoppio, il delizioso il cross di Borrelli non viene capitalizzato in rete da Montecchia. Nelle battute finali è il Montegiorgio a sfiorare il colpaccio prima con Wali e poi con Zamputi.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su