Meda molla sul più bello: "Il pari va stretto, ma prestazione buona" - Eccellenza: Meda in parità con Magenta

Il Meda ha ottenuto un punto inaspettato in casa del Magenta, ma il tecnico Cairoli chiede ai suoi di non dare nulla per scontato e di lottare su ogni pallone. La settimana prossima sarà una prova dura per tutta la squadra.

28 settembre 2023
Meda molla sul più bello: "Il pari va stretto. Ma prestazione buona"

Meda molla sul più bello: "Il pari va stretto. Ma prestazione buona"

Il primo punto (in Eccellenza) non si scorda mai. Peccato potevano essere tranquillamente tre, pesantissimi perché inattesi sul campo del Magenta che raggiunge il Meda al 91’. E se da una parte c’è il rammarico per l’occasione persa, dall’altra risale la fiducia dopo la scoppola casalinga patita per mano della Caronnese perché i passi avanti ci sono stati. Mister Cairoli chiedeva una reazione che è arrivata e ora guarda con maggiore tranquillità alle gare future.

Tranquillità si fa per dire visto che il tecnico chiede ai suoi ragazzi una cosa sola: "Io mi aspetto che questa squadra sappia soffrire, in tutte le partite, su ogni pallone. Non si deve dare nulla di scontato" dice il tecnico bianconero che poi torna sull’1-1 di domenica alla vigilia della prima settimana “piena” con il turno infrasettimanale di mercoledì che metterà a dura prova l’intera rosa sperando nel recupero di Brighenti.

"Ripartiamo dal primo punto e da una prestazione importante. Certo, se sbagli il 2-0 a porta libera può essere che arrivi l’1-1…" chiude Cairoli.

Ro.San.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su