Medei dà i tre punti all'Appignanese: Corridonia sconfitta
La partita tra Corridonia e Appignanese è stata caratterizzata da un agonismo intenso, ma pochi spunti di gioco. L'Appignanese ha vinto grazie al guizzo vincente di Medei, che ha sbloccato il risultato con un preciso diagonale. L'allenatore Fondati è chiamato a scuotere i suoi ragazzi per migliorare la prestazione.
0
APPIGNANESE
1
: Piergiacomi, Mariani, Monti, Ciucci, Romagnoli, Bigoni (29’ st Del Moro), Piccinini (29’ st Marinelli), Borioni (9’ st Garbuglia), Ogievba (38’ st Corbero), Zazzetti. A disp.: Mazzocca, Vitali, Giannini, Marcelletti, Bellesi. All.: Fondati.
APPIGNANESE: Pettinari, Gesuelli (47’ st Stura), Galassi (43’ st Lasku), Pierantonelli, Giampaoli (9’ st Fagiani), Picchio, Tarquini, Gagliardini Nicola, Raponi (29’ st Mannucci), Medei, Zitti. A dip.: Monteverde, Argalia, Ceresani, Gagliardini Edoardo, Carboni. All.: Giulianelli.
Arbitro: Alfonsi di San Benedetto.
Rete: 44’ st Medei.
Note. Ammoniti: Borioni, Zazzetti, Giampaoli e Gagliardini Nicola. Angoli 4-2, tempi di recupero 2 + 6.
Brutta partita al Martini dove più che il gioco ha prevalso l’agonismo. Il Corridonia, reduce della sconfitta di Casette Verdini, ha fornito una prestazione molto al di sotto di quanto fatto vedere in precedenza. L’Appignanese ha messo in campo tanta buona volontà ma poche idee. Forse ha influito sull’andamento dell’incontro anche il gran caldo che ha annebbiato le idee ai protagonisti in campo. La partita non registra grosse opportunità sotto rete con i portieri chiamati quasi sempre alla ordinaria amministrazione. Quando tutto lascia presagire al uno scialbo 0-0 è arrivato il guizzo vincente degli ospiti che chiudono la partita. La rete del vantaggio dell’Appignanese è di Medei che con un preciso diagonale supera Piergiacomi. Le tante assenze nell’organico del Corridonia non possono giustificare la prestazione odierna, per cui l’allenatore Fondati è chiamato a scuotere i suoi ragazzi.
Quintino Pieroni
Continua a leggere tutte le notizie di sport su