Memorial enzo forzieri. Il Lebowski è già in versione campionato: vittoria rotonda
Il Centro Storico Lebowski vince il 2° Memorial Enzo Forzieri battendo l'Impruneta Tavarnuzze 6-0. Torneo dilettanti con partecipazione di squadre locali, dedicato alla memoria di Enzo Forzieri.
Il Centro Storico Lebowski supera 6-0 l’Impruneta Tavarnuzze e conquista il 2° Memorial Enzo Forzieri, organizzato dal Chianti Nord. Nelle semifinali il Centro Storico Lebowski aveva battuto il Chianti Nord ai calci di rigore, mentre l’Impruneta Tavarnuzze aveva prevalso 3-2 sull’Audace Galluzzo. La manifestazione è riservata a squadre di calcio Dilettanti e si è svolta con la formula del quadrangolare in due giornate di gare. Alle premiazioni erano presenti la moglie di Enzo Forzieri, signora Nadia, insieme ai dirigenti del Comitato Regionale Toscana Figc-Lnd Roberto Bellocci e Vasco Brogi e con la presenza del presidente del Chianti Nord Andrea Pucci e dello staff direttivo della società di Strada in Chianti. La parte organizzativa del torneo è stata curata da Leonardo Piccini e Marcello Rustioni. Le gare sono state dirette da arbitri della sezione di Firenze.
"Un torneo che apre la stagione - afferma il presidente Pucci - e vuole ricordare Enzo Forzieri, un grande personaggio del calcio fiorentino e toscano a cui tutti noi siamo molto affezionati. Ringrazio le società partecipanti e le personalità presenti alle premiazioni".
Da precisare che al Torneo Enzo Forzieri hanno preso parte società del territorio che prendono parte a categorie diverse, a dimostrazione dello spirito di amicizia e fair play che ha animato la manifestazione: Cs Lebowski campionato di Promozione; Audace Galluzzo e Chianti Nord di Prima categoria; Impruneta Tavarnuzze campionato di Seconda categoria.
F. Que.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su