Mercato. Il Matelica si assicura Strupsceki: "Preso un giocatore di talento»

Il Matelica ingaggia il talentuoso centrocampista Strupsceki, la Vigor Senigallia accoglie Alla dal Montefano. Novità anche per le panchine e gli organici di diverse squadre del territorio marchigiano.

11 luglio 2024
Il Matelica si assicura Strupsceki: "Preso un giocatore di talento"

Il Matelica si assicura Strupsceki: "Preso un giocatore di talento"

Colpo del Matelica che inserisce nell’organico Alexander Strupsceki, centrocampista del 2002 che si è messo in evidenza nelle ultime due stagioni con la Civitanovese. "Abbiamo preso un giocatore di talento – dice Lorenzo Falcioni, direttore sportivo del Matelica – con un’ottima capacità di dribbling e buona corsa, si tratta di un elemento che può coprire più ruoli nel sistema offensivo". La Vigor Senigallia ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista Ernest Alla che si è messo in evidenza nelle tre stagioni disputate con la maglia del Montefano. La Sangiustese ha affidato la panchina della Juniores regionale a Michele Tubaldi, tecnico di grande esperienza con una lunga militanza nel settore giovanile della Recanatese, nella scorsa stagione ha allenato l’under 16 dell’Ancona e in quella precedente era il vice della Primavera 4. L’Atletico Mariner, che confida nel ripescaggio in Eccellenza, ha confermato il diesse Gian Marco Ameli e l’allenatore Salvatore Fusco.

Il Portorecanati conferma Daniele Degano alla guida della squadra. L’Elite Tolentino si è assicurata il centrocampista Matteo Di Marino, lo scorso anno al Caldarola mentre in passato ha giocato con Recanatese, Aurora Treia, Urbis Salvia; dal Caldarola è stato preso il difensore Lorenzo Paparoni, che ha indossato le maglie anche di Tolentino, Monteluponese, Porto Potenza.

Definiti gli staff delle tre formazioni della Folgore Castelraimondo: Andrea Tiburzi allenerà la prima squadra e sarà aiutato da Marco Zaccagnini con Massimo Zallocco confermato come preparatore dei portieri. Stefano Crucianelli allenerà la Juniores con la collaborazione di Massimiliano Pascucci e dello stesso Zallocco che allenerà anche i giovani portieri Sarà il confermato Nicola Tagaras a guidare la formazione del Calcio a 5, con Andrea Palazzesi che ricoprirà la doppia veste di preparatore portieri e portiere. Infine Filippo Reina sarà il preparatore atletico di tutte le formazioni della Folgore.

La Treiese ha tesserato Manuele Carbonari, il terzino sinistro ha giocato con l’Aurora Treia e poi con l’Appignanese.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su