Mercato. Sindic può restare a Montefano. Mogliano scatenato, otto ingaggi

Il Montefano saluta Marasca e Pjetri, la Vigor Senigallia si interessa a Pjetri e Alla. Mosciano presenta Sensi e D'Ercole. Borgo Mogliano e Aurora Treia attive sul mercato. Elite Tolentino e Folgore Castelraimondo rinforzate.

5 luglio 2024
Sindic può restare a Montefano. Mogliano scatenato, otto ingaggi

Sindic può restare a Montefano. Mogliano scatenato, otto ingaggi

Il Montefano saluta i difensori Yuri Marasca ed Eneo Pjetri, quest’ultimo interessa la Vigor Senigallia che ha messo nel mirino il centrocampista Ernest Alla, nella rosa del prossimo anno non ci sarà il centrocampista Tommaso Toro. Il neo allenatore Luca Manisera potrà contare sul centrocampista Luka Sindic, per la conferma manca solo l’ufficialità ma le parti sono molto vicine. La Vigor Senigallia ha ufficializzato il ritorno del centrocampista di Gianfranco D’Errico che nella passata stagione ha giocato con il Matelica.

Il Mosciano, formazione di Eccellenza abruzzese, ha presentato il difensore Matteo Sensi e il fantasista Ferdinando D’Ercole reduci dalla stagione a Macerata, saranno allenati da Guido Di Fabio che tempo fa è stato sulla panchina biancorossa.

In Prima categoria è un periodo in cui si registrano molte società attiva. Per esempio il Borgo Mogliano ha preso il difensore Michele Galassi, i centrocampisti Edoardo Gagliardini e Alessandro Ceresani dall’Appignanese; il portiere Tommaso Scattolini dalla Settempeda; il centrocampista Alex Castelli e l’attaccante Marco Buresta; l’attaccante Andrea Capenti e il difensore Fabio Campilia dall’Elite Tolentino. La società sta inoltre cercando anche un attaccante. Il Montemilone Pollenza è sulle tracce di Cristian Sejfullai, la punta è reduce dalla stagione a Trodica.

L’Aurora Treia ha messo nel mirino gli attaccanti Marco Montecchia dell’Elite Tolentino e Amos Rodrigue Ibi del San Claudio. L’Elite Tolentino ha preso il difensore Mauro Aringoli e l’attaccante Lorenzo Paparoni dal Caldarola, il centrocampista Lorenzo Canuti del Montecosaro. L’attaccante Daniel Duca dopo gli anni al Camerino indosserà ora la casacca della Folgore Castelraimondo, dal Sassoferrato Genga è arrivato il centrocampista Alessio Chioccolini e dalla formazione allievi Cristian Micheli si dividerà tra juniores e prima squadra.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su