Modulo 4-3-1-2. Ivan il trequartista. Bianchi capitano
Tommaso Bianchi sarà il capitano della Nuova Robur. Lollo sarà il suo vice. Il sistema di gioco scelto è il 4-3-1-2, con quote un po' in tutti i reparti. Giusti presidierà la porta, Pagani giocherà a destra della difesa.
Sarà Tommaso Bianchi il capitano della Nuova Robur, un po’ per la carriera, un po’ perché è il giocatore con la più lunga militanza in bianconero. Lollo sarà il suo vice. E il capitano, questo pomeriggio vestirà la maglia titolare, nella linea mediana, con Lollo vertice basso e Masini altra mezzala. Il sistema di gioco scelto, il 4-3-1-2. Sulla trequarti agirà il 2004 (quota) Ivan, alle spalle del tandem offensivo composto da Boccardi e Galligani, affiatata coppia ormai da anni. Ricciardo, che si è aggregato al gruppo soltanto da un paio di giorni, così come Cristiani, partirà dalla panchina.
A destra della difesa, davanti alla porta presidiata da Giusti, mister Magrini posizionerà l’altro under (in Eccellenza sono obbligatori un 2003 e un 2004 o anni a seguire), ovvero il ventenne Pagani, con Agostinone sulla corsia mancina e la coppia centrale formata dal gigante Biancon e da Cavallari. La scelta della Robur quella di piazzare quote un po’ in tutti i reparti, in modo da poter avere alternative sia all’inizio che a partita in corso.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su