Montanara travolta con 11 reti dalla squadra biancazzurra

Le ragazze della Femminile Riccione hanno vinto 11-0 contro la Montanara Ducale, portando a casa 6 punti in due giornate e 20 gol in 180 minuti. La prossima sfida sarà con l'Accademia Spal.

di Redazione Sport
6 ottobre 2023

Scorpacciata di gol per le ragazze dell’Under 19 della Femminile Riccione che non hanno lasciato scampo alla Montanara Ducale (11-0). C’è stata gloria un po’ per tutte in casa biancazzurra con il poker di Bacciocchi, il tris di Iorio, la doppietta di Gentili e i gol di Girolomoni e Ricci. Le ragazze della Perla Verde dopo due giornate viaggiano a punteggio pieno. Sei punti messi in tasca frutto dei due successi contro Original Celtic Bhoys e Montanara, appunto. Con la bellezza di venti gol realizzati in appena 180 minuti. E il prossimo fine settimana c’è la sfida con l’Accademia Spal.

Under 19 (2ª giornata): Fossolo-Accademia Spal 1-8, Imolese-Real Salabolognese 4-3, Montanara Ducale-Femminile Riccione 0-11, Original Celtic Bhoys-Besurica 1-4, Modena-Pgs Smile 3-0.

Classifica: Femminile Riccione, Besurica, Modena, Imolese 6; Accademia Spal 3; Real Salabolognese, Pgs Smile, Fossolo, Montanara Ducale, Original Celtic 0.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su