Montanara travolta con 11 reti dalla squadra biancazzurra
Le ragazze della Femminile Riccione hanno vinto 11-0 contro la Montanara Ducale, portando a casa 6 punti in due giornate e 20 gol in 180 minuti. La prossima sfida sarà con l'Accademia Spal.
Scorpacciata di gol per le ragazze dell’Under 19 della Femminile Riccione che non hanno lasciato scampo alla Montanara Ducale (11-0). C’è stata gloria un po’ per tutte in casa biancazzurra con il poker di Bacciocchi, il tris di Iorio, la doppietta di Gentili e i gol di Girolomoni e Ricci. Le ragazze della Perla Verde dopo due giornate viaggiano a punteggio pieno. Sei punti messi in tasca frutto dei due successi contro Original Celtic Bhoys e Montanara, appunto. Con la bellezza di venti gol realizzati in appena 180 minuti. E il prossimo fine settimana c’è la sfida con l’Accademia Spal.
Under 19 (2ª giornata): Fossolo-Accademia Spal 1-8, Imolese-Real Salabolognese 4-3, Montanara Ducale-Femminile Riccione 0-11, Original Celtic Bhoys-Besurica 1-4, Modena-Pgs Smile 3-0.
Classifica: Femminile Riccione, Besurica, Modena, Imolese 6; Accademia Spal 3; Real Salabolognese, Pgs Smile, Fossolo, Montanara Ducale, Original Celtic 0.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su