Pantano giovane e forte
Prima categoria, nuovo staff tecnico e tanti innesti con esperienza per il club

Il Pantano calcio si presenta alla prossima stagione di Prima categoria con tante novità
Il Pantano Calcio ha presentato la rosa e lo staff tecnico che parteciperà (per l’ottava volta) al campionato di Prima categoria. "Una vera e propria rivoluzione – spiega una nota della società – quella della compagine del presidente Albini Riccioli rispetto alla passata stagione, tra gli obiettivi c’era quello di ringiovanire la rosa e così è stato, sono infatti ben 13 i volti nuovi tra i calciatori. Novità anche nello staff tecnico con l’arrivo del mister Andrea Vitali e del suo vice Luca Battaglini. I nuovi dirigenti sono Luigi Marchionni e Roberto Napolitano. I nuovi calciatori pur giovani hanno già esperienze in Prima categoria e non solo, alcuni anche in Eccellenza e Promozione. Sono solo 8 i calciatori confermati, tra cui l’attaccante Cosimo De Gennaro e il centrocampista Vincenzo Montagna due vere e proprie bandiere, entrambi hanno superato le 100 presenze con la maglia biancorossa e non a caso saranno capitano e vice. La serata di mercoledi è stata l’occasione per gettare le basi per la nascita di un nuovo gruppo che ha già mostrato segni di unione e tanta voglia di ripartire. L’obiettivo della società dopo i 40 punti dello scorso campionato è quello di migliorarsi, cercando di dare seguito a quanto di buono fatto negli anni passati dove è riuscita sempre a mantenere la categoria e ha dato filo da torcere agli avversari mostrando in più di un’occasione di essere una squadra che sa giocare a calcio. La società saluta tutti coloro che hanno lasciato il Pantano e li ringrazia per gli anni trascorsi insieme e fa a loro un grosso in bocca al lupo per il futuro". Il 18 agosto inizierà la preparazione pre-campionato. La società rinnova il suo "caloroso benvenuto a tutti i nuovi arrivati e fa a tutta la rosa un grandissimo in bocca al lupo per la stagione che sta per iniziare".
Staff tecnico: Andrea Vitali (allenatore); Luca Battaglini (vice allenatore); Gianluca Valentini (preparatore dei portieri); Gianluca Burrini (massaggiatore); Michele Capomagi (Team Manager).
La rosa. Portieri: Simone Di Noto (’96); Filippo Ottavi (’98); Difensori: Francesco Aiudi (’02); Lorenzo Attorresi (’90); Diego Berti (’00); Tommaso Bruzzesi (01); Giovanni Costantini ’03; Giuseppe Tatò’ (’02), Francesco Vitali (’99); Centrocampisti: Giuseppe Bolzonetti ’91; Gianmarco Casoli (’05); Leonardo Giri (’97); Niccolo’ Mancini ’00; Vincenzo Montagna ’98; Alessandro Pambianchi (’04); Attaccanti: Nicola Bellinzzo (’00); Cosimo De Gennaro ’91; Pietro Lobati (’01); Matteo Marinelli (’04); Mattia Pagnini ’93; Eugenio Ugolini (’03).
am.pi.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su