Pontedera, aria di Coppa. Al Mannucci la Pianese
In vendita i biglietti: tutti i prezzi. E intanto crescono le abbonate granata
di
L’aria di Coppa comincia a soffiare sul Pontedera. Dopodomani infatti la squadra di Agostini debutterà nella competizione ospitando la Pianese (alle 18) per la prima gara della stagione con i tre punti in palio. Anzi, per essere più precisi, con la qualificazione in palio, perché la vittoria non dà 3 punti in classifica, bensì il passaggio al secondo turno. Che, per una questione di accoppiamenti già determinati per sorteggio, spedirebbe la squadra granata a giocare addirittura fino ad Avellino, il sabato successivo, 17 agosto.
Nel caso poi in cui Ragatzu e soci riuscissero nell’impresa di sbancare il Partenio-Lombardi, agli ottavi di finale nel mese di novembre affronterebbero, sempre in trasferta, la vincente tra le vincenti di Ternana-Casertana e Giugliano-Campobasso. Sabato intanto per passare il turno se al termine dei 90’ ci sarà parità si giocheranno due tempi supplementari di 15’ ciascuno e in caso di ulteriore parità si andrà ai calci di rigore.
E proprio per la sfida con la Pianese la società ha già iniziato a organizzare il match rendendo noti i prezzi dei biglietti, acquistabili da ieri. I tagliandi per assistere all’incontro sono disponibili sul circuito ETES, presso l’edicola Calcio Point (Piazza Unità d’Italia 26 a Pontedera) e in sede allo stadio Ettore Mannucci con questi orari: oggi e domani dalle 9.30 alle 12.30, sabato dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 fino ad inizio gara. Questi invece i prezzi dei biglietti: tribuna centrale 30 euro, tribuna laterale 19 euro intero, 14 euro ridotto, rettilineo di tribuna 14 euro intero,11 euro ridotto, gradinata nord 12,00 euro intero, 10 euro ridotto, gradinata sud, riservata agli ospiti (vendita aperta fino alle 19 di domani), 12 euro intero, 10 euro ridotto. Il prezzo intero riguarda gli uomini da 18 a 64 anni, il prezzo ridotto i ragazzi tra 15 e 17 anni e gli uomini dai 65 anni in su. Ingresso gratuito invece per le donne e per i ragazzi da 0 a 14 anni, ma solo se accompagnati da adulto. E procede anche la campagna abbonamenti. Ad ieri sera erano circa 90, di cui una ventina per il settore di tribuna e 70 per quello di gradinata.
Di questi settanta, ecco una interessante curiosità, circa venti abbonamenti sono stati sottoscritti da donne, numero in aumento rispetto agli anni passati. Merita infine ricordare che la prima partita casalinga di campionato il Pontedera la disputerà alla seconda giornata, venerdì 30 agosto in casa contro la Ternana alle 20,45.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su